google documenti

by

ragazzi vi annuncio che è adesso disponibile il “nuovo” servizio google doc per una migliore sistemazione dei propri file di testo, e dei propri fogli di lavoro.
oggi finalmente una nuova sorpresa: è disponibile la visualizzazione ad f4, che secondo me è davvero un’ottima cosa perché ci permette di renderci conto dello spazio che utilizziamo nel foglio:

  1. penso davvero che utilizzerò questo sistema per molti documenti
  2. è davvero interessante osservare che si può fare di tutto:
  • si può scrivere
    • su più livelli
      • e l’organizzazione a struttura è servita!

ovviamente si possono inserire collegamenti più svariati, a url,immagini mail e altro ancora…
si evidenzia, si può poi fare sottolineare in corsivo o grassetto,

insomma pare proprio che office e open office siano passati di moda in questo mondo dove la rete è sempre più computer e computer è sempre più rete !!!
ecco gli stili non sono tanti come in word, ma si google doc si difende e da un po è diventato anche mobile, cioè dal cell potrò visualizzare i miei documenti (su iphone si potranno anche modificare 🙂 )

inutile dire che si può salvare, e poi riaggiornare il documento con il lavoro fatto offline, si può sistemare davvero come si vuole.
certo se servono effetti specifici di office word se ne può discutere,ma credo che nei prossimi anni questo diventerà uno strumento utilizzatissimo !!!!!!!!

non mi dimentico certo del grande vantaggio google, si possono apportare modifiche al documento in contemporanea e in più utenti, si condivide cioè il documento senza crearne mille copie.. ragazzi vi consiglio vivamente di provarlo perché ci sono tante di quelle novità 2.0 che è un peccato non farlo!!!!!!!!

ciao da peppone!

Annunci

Tag:

Una Risposta to “google documenti”

  1. joynerbradford2983 Says:

    greetings!!!plz pray for me poH…i am only 16…i think i have breast cancer…i am experiencing pain in my breast…i cant tell it to my parents..i am afrai Click http://pepij.nl/succeaa100645

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: