Viale delle Scienze è wireless, È la prima rete pubblica della città

by

La notizia è arrivata anche a SecurityWireless.info come si può leggere in questo articolo.
Utenti universitari: l’avete provata? che ne pensate? che esperienze avete?
Dai commentiamola..

PS: aspetto con ansia il commento di peppone, il nostro “allarmista” polemico..

powered by performancing firefox

2 Risposte to “Viale delle Scienze è wireless, È la prima rete pubblica della città”

  1. harrier8 Says:

    Guarda, appena riesco a connettermici ti faccio tutti i commenti che vuoi, ma prima dovrei riuscirci.
    I passi sono semplici, ti registri al portale degli studenti e da la recuperi una login, poi basta settare due stronzate nella scheda di rete e appena sei a distanza di rilevamento si connette, ti compare un baloon, e se ci clicchi sopra ti chiede di inserire la tua login. Ualà, il gioco è fatto. Peccato che a me non funziona. O meglio, ho fatto registrare la mia ragazza al portale, ho configurato la scheda secondo le loro istruzioni, vedo la rete, mi connetto, e appena inserisco la login chiude la connessione, e il tutto avviene in ciclo perpetuo. Figo eh?

  2. peppone Says:

    bhe ti dirò …io mi sono connesso e scaricavo fino a 2.36 MB !!!!(si si non sbaglio unità di misura….) cmq un ottima connessione in tutto il campus….io non mi posso lamentare davvero…..
    non mi lamento anche perchè te l’ho fatta scoprire io, no????? 🙂

I commenti sono chiusi.


