Nuovo Inno!

by

A grande richiesta ecco un nuovo inno: "Signorinelle belle".
L'autore lo conosciamo tutti (e se avete dei dubbi basta ascoltarlo per riconoscere quella vocina delicata del nostro amico!!)
Questa volta abbiamo il consenso dell'autore..
Godetevi questa meraviglia!

PS: partiamo con la trascrizione del testo??

powered by performancing firefox

3 Risposte to “Nuovo Inno!”

  1. cuzzio Says:

    quest’uomo è stato mio collega in ufficio per 3 mesi, un vanto =)

  2. abex Says:

    Mamma mia quanti ricordi!!! Quando cantava si reggeva in piedi a malappena!
    Che dire, adoro questa canzoncina.

    Ho deciso che la farò cantare al mio matrimonio al posto della solita Ave Maria….

  3. peppone Says:

    cmq troppo forte….. sei una potenza !!!!!!!

I commenti sono chiusi.


