Proposta nuovo spot progetto Oplà…

by

A distanza di poco più di un anno proviamo a tirare le somme su questo progetto.  Ricordate il tizio che accettava la “sfida” facendosi quella bella scalata?!? Secondo me è la stessa persona  che adesso si trova dentro quella busta di plastica arancione ^_^.

accetti3.png

4 Risposte to “Proposta nuovo spot progetto Oplà…”

  1. cuzzio Says:

    Grande abex, mi hai fatto scompisciare..io mi preoccuperei perche potrebbe cadere pure dalle spalle dei due tizi eheh

  2. Sergente Pepe Says:

    AUAHAHAUAHAHAHAHAAHAHAHA…. Oddio, ho i crampi allo stomaco… ^__^

  3. eduman Says:

    a dir poco geniale!!!!!!!!!!

  4. TheWakno Says:

    Ragazzi non appena passa questo periodo stressante dobbiamo fare il nostro controspot, come progettavamo a bologna!

I commenti sono chiusi.


