aladin in siciliano [senza parolacce]

by

ragazzi stavolta ho fatto qualcosa di pulito, lo possono guardare tutti ,pure il nipotino di abex così impara un po di siciliano!!!!!

p.s.: a quando doppiamo noi un film ? che programmi consigliate in merito?

10 Risposte to “aladin in siciliano [senza parolacce]”

  1. Andrea Says:

    ma come, “dice” che avevi poco tempo??

    mattacchione!!

  2. peppone Says:

    e sai, per questo mi basta postare da google!!!!!!
    il mio prossimo post sarà interssante e sull’argomento da te suggerito, non temere!!!!!!

  3. peppone Says:

    p.s.: ma questo ti è piaciuto?

  4. harrier8 Says:

    un momento, fermi tutti! c’è una appropriazione indebita di diritti o sbaglio?
    A detta di peppone sembra che questo doppiaggio lo ha fatto lui. O mi sbaglio?

  5. ANDREA(TOTO) Says:

    si u megghiu!!!!!(sei il migliore)

  6. TheWakno Says:

    peppò mettilo un riferimento agli autori del filmato…….fare il wiki non t ha insegnato niente???

  7. Sergente Pepe Says:

    Questo però è doppiato maluccio… In tema di doppiaggi consiglierei la versione catanese di Shining.

  8. peppone Says:

    ragazzi ragazzi, non cominciate a polemizzare !!!!!!!!
    harrier”e1a9″(e-una-nove) ovviamente il doppiaggio non è fatto da me, ma vuoi togliermi il gusto di averlo “trovato ” in rete?
    per quanto riguarda gli autori mi informo e ve li faccio sapere,se li conoscevo avrei gia scritto chi erano, no?
    “fare il wiki” mi è servito molto(anche se avevo il gesso al momento cruciale) ma onestamente credo non c’entri niente!
    un saluto antipolemico a tutti !!!!!

  9. abex Says:

    Peppò, il mio nipotino l’aveva già visto….Devo dirti che tra tutti quelli doppiati da Salvaggio (così cito pure la fonte da parte tua ^_^) il suo preferito rimane il doppiaggio di “the bodyguard”.

    Chi non ricorda la celebre parola d’ordine “U Fangu in confronto a tia è acqua distillata…” ?!?

  10. cuzzio Says:

    per me il podio è Ben hur (cuinnutu l’ultimo, cuinnutu a to razza) body guard, e john wayne(tappo ti stappo)

I commenti sono chiusi.


