Alla faccia dell’ottimizzazione

by

Per molti programmatori come voi ottimizzare le risorse credo sia importante per garantire una maggiore efficienza del software sviluppato, ma guardate un pò stu tizio che mi sono trovato davanti passando da legno market….non so se rende l’idea ma tra le varie cose caricate su quell’ape c’è pure una caldaia e una bombola, e poi come la classica ciliegia sulla torta a decorare il tutto ci pensa una bici……

 Un genio o semplicemente un pazzo?!? Io per si e per no l’ho immortalato per condividere con voi l’emozione di averlo incontrato ^_^

 ape_strapieno.jpg

4 Risposte to “Alla faccia dell’ottimizzazione”

  1. Sergente Pepe Says:

    Per la serie… A morte le ditte di traslochi! Comunque per l’ultimo trasferimento del buon Charlie credo che la mia macchina abbia deliziato la città con uno spettacolo abbastanza simile a questo…

  2. cuzzio Says:

    io quando feci traslocare la mia ex ho fatto camminare la mia macchina sulle due ruote posteriori per come l’aevvo caricata, ogni scaffa erano scintille

  3. peppone Says:

    e che tempi…..vero cuzzio????

  4. cuzzio Says:

    eh si, e non era solo la macchina a fare scintille eheheh

I commenti sono chiusi.


