Sono ancora vivo

by

cari tutti,
ci sono sempre e vi leggo sempre. E’ un periodo un po’ brutto: sono stato da giorno 24 a giorno 6 a casa per un influenza che non se ne voleva andare. Oggi primo giorno di  lavoro, con ancora tosse, un fisico ancora non al 100% e la necessità di andare veramente in vacanza (ma la cosa ormai s’affumò). E’ per questo che ho partecipato poco, ma sono sempre qui. E’ stata un’occasione anche per osservarvi da “lontano”.

Che fate di bello? A quando gli esami? Come “ve la sentite”?

Vi segnalo un bell’articolo: “Virtual Linux – An overview of virtualization methods, architectures, and implementations“.

Prometto che a breve tornerò più vicino alla “line of fire” ;-D

6 Risposte to “Sono ancora vivo”

  1. Sergente Pepe Says:

    Beh… L’assenza paga pegno… Beccati questa:

    http://www.elfyourself.com/?userid=3ed9e1dc2a68298f720b0d4G07010818

    Ehehe… Scherzetto… Grazie per gli articoli e torna presto in forma capo!

    P.s.: Per par-condicio qui ci sono io ->

    http://www.elfyourself.com/?userid=0ca77226f04b48a63046a4eG07010818

  2. Andrea Says:

    MI TI CO!!! Che ridere, troppo carino.
    Graaaaaaaaazie per il pensiero.

    P.S. secondo me tu sei venuto meglio, sei più credibile come elfo ;D

  3. abex Says:

    Andrea, ma è sicuro che sei stato a casa con l’influenza dal 24 al 6?!?

    Te lo chiedo perchè c’è gente che giurerebbe di averti visto al fianco di Babbo Natale mentre distribuivi doni vestito da Elfo…. 😉

  4. peppone Says:

    fortissimoooooooooooooooooo bravo il vice!!!!!!

  5. harrier8 Says:

    pure io pure io!
    normal
    http://www.elfyourself.com/?userid=a032967151a516eae7cc43cG07010912

    con aiutino di The Gimp! 🙂
    http://www.elfyourself.com/?userid=03785aef3cb39f1ae480baaG07010912

  6. Sergente Pepe Says:

    Si Andrea, la mia faccia rende meglio, ma solo perchè per fare me ho avuto più foto a disposizione tra cui scegliere… Vi lascio immaginare come mi siano venuti personaggi come Provenzano, Prodi, Lotito, la Russa, etc.. etc… Anche se il masterpiece per me rimane Pippo Franco…

I commenti sono chiusi.


