happy hippo siciliano [pieno di parolacce]

by

signori posso davvero vantarmi di avere messo online io sto video troppo bello…. guardatelo,ascoltatelo e lasciatemi un commento !!!!!

@abex : ho sottolineato che non è adatto ai minori, così potrai farlo guardare a qualsiasi adulto !!!!!

5 Risposte to “happy hippo siciliano [pieno di parolacce]”

  1. cuzzio Says:

    ccomppà, complimenti per la chicca, mai sentite cosi tante parolacce in 1 minuto e 12 secondi eheh

  2. abex Says:

    Io l’ ho fatto vedere al mio nipotino di 2 anni che va pazzo per la versione originale….e devo dire che è rimasto un pò perplesso!!!

  3. peppone Says:

    signori grazie grazie, so che è una chicca!!!!! se lo ascolto non posso fare a meno di ridere !!!!!!

  4. ANDREA(TOTO) Says:

    ma ke bella genialata ha avuto mio compare peppone!!!però dillo ke ti ho incitato a farlo girare nei pc di tutto il mondo!!!(ma quando…)

  5. giova Says:

    Qui nel mio paese situato dove non vi dico c’è l’hanno tutti e io ne vado pazzo!!!!!!!!!! E bravu mè cumpari… ma ti dicu na cosa dunni cazzu ti vinni ???????????????????

I commenti sono chiusi.


