Capodanno 2007 !!!!

by

ragazzi visto che non ci siamo visti , almeno vi mostro dove ero io per capodanno !!!!!!

6 Risposte to “Capodanno 2007 !!!!”

  1. abex Says:

    Lo immaginavo….ho avvertito la tua presenza nell’area, anche se non ci siamo visti! Toglimi solo una curiosità: ma Toti era li con te?!? Te lo chiedo perchè tra un botto e l’altro ho sentito un urlo che faceva pressapoco così:

    “Giannaaaaaa, va tastalaaaaaaaaaaaa…….!!!!”

  2. peppone Says:

    no, non era lì con me ……però a pensarci bene pure io ho sentito qualcuno che lo diceva……..

  3. Cuzzio Says:

    io ero a carini sotto vento e l’ho sentito pure..era un pò ovunque

  4. abex Says:

    Credevo fossi sotto coperta, non sotto vento….. 😉

  5. cuzzio Says:

    il capodanno è finito alle 7,30 di mattina per me, c’è stato tempo per coperta e per il vento 🙂

  6. TheWakno Says:

    c’ero anche io li! quindi ho rischiato di rivedere le vostre brutte facce?

    PS: anche io l’ho sentito, alla mezzanotte, quando siamo stati sommersi di spumante…tra i fiumi di alcool che volavano ho sentito un bel “BATAISTALAAAAA!!” ma putroppo tutte quelle bollicine volanti nn mi facevano aprire gli occhi e nn ho potuto vedere se era lui……

I commenti sono chiusi.


