Come inserire file mp3 su wordpress.com

by

Non si può uploadare direttamente un file .mp3, ma si possono usare dei servizi esterni. Il risultato è quello di questo post.
Qui trovate le spiegazioni.
[odeo=http://odeo.com/audio/1233398/view]

@andrea: guarda ti posto l’immagine della mia home su odeostudio.com ,ho soltanto la possibilità di link o di registrare ma di uplodare no! puo essere che prima si poteva fare e ora no? ho provato a fare il video ma mi viene troppo grande (di dimensione)…..!

odeo peppone

12 Risposte to “Come inserire file mp3 su wordpress.com”

  1. peppone Says:

    grazie andrea!!!!! sei sempre un ottimo prof !!!!!
    sempre preciso e puntuale!
    (e non lo dico certo per avere un lavoro da un tuo amico…… 🙂 )

  2. peppone Says:

    cmq andrea non vorrei sembrarti stupido ma odeo non permette di uplodare file mp3 ma soltanto di linkarli da altri url …… quindi non mi serve molto! adesso provo un modo alternativo!

  3. Andrea Says:

    ciao peppone,
    io ci sono riuscito da:
    http://studio.odeo.com/create

    Fammi sapere,

    a

    P.S. ovviamente mi sono prima registrato.

  4. peppone Says:

    ho aggiunto una foto nel post!
    p.s.: scusami se ti rompo andrea!

  5. Andrea Says:

    peppone, mi sa che hanno chiuso la possibilità di upload per i nuovi registrati. Non ti rimane che fare l’upload in uno dei tanti spazi free – ad esempio 1Gb con http://www.esnips.com/signin/index.jsp) – e utilizzare la funzione di Odeo “Add file from the web”. Così dovrebbe funzionare.
    Scusami per l’imprecisione ma non sapevo avessero cambiato strategie con i nuovi registrati.

    ciao

  6. sonounfango Says:

    come mai nn riesco a riprodurre il file?? o meglio…come mai spunta “error connetting to server”?

  7. Andrea Says:

    ciao fango,
    a me si caricano tutte, anche la seconda che ho aggiunto. Mi sa che sta cosa degli mp3 è un po’ sfigata!!

    Riprova, magari (come al solito) c’era un problema sui server di Odeo (una scusa sempre buona).

    buona giornata

  8. 85maverik Says:

    Idem…provo da giorni ma niente. Mi da esattamente lo stesso errore.

  9. peppone Says:

    si secondo me non vanno i server odeo… non so perchè ma non vanno!!!!!

  10. Andrea Says:

    effetivamente c’è qualcosa di strano.
    Mi fate sapere se quest’ultimo brano funziona?

    ciao

  11. 85maverik Says:

    Si adesso va!
    Cosa era Andrea?

  12. Andrea Says:

    ciao maverik,
    non ho fatto nulla di particolare se non scegliere un brano che loro usano come demo e guarda caso questo funziona “a palla”.
    Che dire???

I commenti sono chiusi.


