Dedica…

by

Questa immagine è dedicata a Cuzzio, Damiano, Johns, “un pò” ad Otto ed anche al piccolo Diego, giovane aspirante membro dei Koppola Brothers!

banana1.jpg

29 Risposte to “Dedica…”

  1. cuzzio Says:

    beh,come vedi è stata tolta una parte inutile, e senza quella parte viene anche meglio a sbucciarla e mangiarla 😀

    ps..invidia

  2. cuzzio Says:

    cioè fammi capire mentre stavi per mangiare una banana hai mensato a me, damiano e johns?? mi fai venire i brividi.. :D:D:D

  3. Sergente Pepe Says:

    Blog moderato?!
    Ragazzi, ma chi e’ che modera questo blog?!
    Chi ha cancellato diversi messaggi (tra cui alcuni miei)?!

  4. harrier8 Says:

    ne sono spariti un bel po

  5. cuzzio Says:

    è sparito pure il mio magnifico post sulla ragazza ideale..

  6. Andrea Says:

    Questa mi pare una brutta cosa. Siete tutti editori (credo) e tutti potete cancellare il lavoro degli altri.
    Vi ripropongo per l’ennesima volta di scegliere dei ruoli. Solo qualche editore e tutti gli altri autori. Faccio l’amministratore per abitudine 😉 ma cedo il ruolo senza problemi.
    Se è uno scherzo fatemelo sapere.

    ciao,
    a

  7. cuzzio Says:

    ma scherzo non credo,non capisco che senso abbia cancellare post o commenti degli altri senza avvertire..non c’è modo di risalire a chi ha modificato il blog? in caso decidiamo 2-3 responsabili con potere assoluto cosi in caso sappiamo con chi prendercela 🙂

  8. TheWakno Says:

    E’ vero! è sparito anche il mio commento! Ma in effetti l’amministratore non può vedere cosa fanno gli utenti?

  9. peppone Says:

    dunque propongo per esempio di levare questo post che mi mette seri dubbi su abex, questo ragazzo è rimasto troppo scioccato da questa notizia, bisogna aiutarlo, per favore qualcuno che lo aiuti che così si leva sto pensiero!!!!! per non credo cmq che qualcuno levi i commenti ma se volete io sfoltisco un po di minkiate che cisono….. dai scegliamo sti moderatoi assoluti !!!!!

  10. cuzzio Says:

    resta il fatto che non è uscito fuori chi ha eliminato post e commenti, e soprattutto perchè. ma scegliendo uno o piu amministratori nessun’altro può cancellare post dal blog?attualmente chiunque si registra può fare cio che vuole?

  11. Andrea Says:

    ciao cuzzio, chi si registra non può cancellare nulla. Eravamo sino a ieri tutti editori (avevo impostato questo ruolo su vostra richiesta) e tutti potevamo modificare e/o cancellare i contributi degli altri.
    Non c’è alcun utente registrato che esterno al gruppo oplà.
    Magari è solo wordpress.com che non funziona in questi giorni. Anzi per me questa è la causa più probabile.
    Reimpostare i ruoli era una cosa che si doveva fare a prescindere, e con questa scusa è stato fatto.

    baci e abbracci

  12. peppone Says:

    e quindi che ruoli? io mi propongo editore!!!!!!

  13. cuzzio Says:

    bravo peppone censore:D se serve una mano potrei farlo anche io,basta che non decidiamo di nuovo tutti di esserlo e siamo punto e a capo:D

  14. peppone Says:

    dai andrea dammi il potere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    🙂

  15. peppone Says:

    che faacio manbassa di una para di minkiate!

  16. abex Says:

    Io invece sono contrario a creare pochi editori! La cosa bella di questo spazio è che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole in piena libertà! E’ vero, si cazzeggia e ci si prende pure in giro…ma siamo persone adulte ed ognuno deve essere autore e censore delle proprie idee. non sopporto l’idea che qualcuno tra noi possa censurare i post di un’altro membro del gruppo.

    Non gridate allo scandalo se non trovate qualche commento o post. Probabilmente come ha detto Andrea sarà un problema della piattaforma. Se ci pensate neppure un amministratore non ha il permesso di cancellare i commenti degli altri, eppure anche quelli sono spariti….

    Peppò, se hai voglia di Potere, perchè non ti apri un bel blog tutto tuo? ;)….tranquillo che ti facciamo pure un pò di pubblicità aggiungendo il tuo link tra gli amici ^_^

  17. Andrea Says:

    ciao Abex,
    volevo precisare alcune cose: anche come autori potrete scrivere ciò che vorrete, senza essere moderati; non potrete cancellare e/o modificare i contributi degli altri.
    L’amministratore e (credo) anche gli editori possono cancellare i commenti.

    Ribadisco quindi che non c’è alcuna moderazione!!

    Dopo di ché mi rimetto alle vostre.

    baci

  18. abex Says:

    ok Andrea, grazie per la precisazione e mi scuso per aver parlato con un pizzico di ignoranza in merito (credevo i commenti non si potessero cancellare).

    Avrai capito che quello a cui tengo di più è avere uno spazio dove ognuno può dire ciò che vuole.

    A questo punto allora sono favorevole ad Amministratori e moderazione, ma eletti regolarmente tramite sondaggio…cosa ne pensate? Sono sicuro che Peppone sta preparando un colpo di stato per avere potere assoluto su tutto e tutti ^_^ (Peppò scherzo, lo sai che ti voglio bene e soprattutto che ho paura della tua mole….).

  19. cuzzio Says:

    basta vedere chi vuole farlo e se sono troppi si vota.cmq abex sei sempre il solito anarchico opensoursaro, un pò di ordine e disciplina ci vuole, Heil ZioBill!!(ancora un mese e arriva vista, altro che tusmuntu,nunpartu,kakkade..):D:D:D:D

  20. peppone Says:

    dai allora facciamo un sondaggio e decidiamo i moderatori?
    io mi propongo: proponetevi che poi facciamo l’elenco!

    @abex:
    caro abex, gia ho il mio blog e pure su wordpress, vediamo se riesci a capire il nome e lo trovi! li però purtroppo non vado spesso, devo prendere un po il ritmo e dedicarmici !!!!!!
    e poi avere il potere qui è forte …. ahahahahahahahahahhahahahahahaha !
    (ovviamente non intendo fare “pulizia politica” degli altri elettori, quindi vai tranquillo !)

  21. Sergente Pepe Says:

    1- Credo di non essere mai stato editore, volevo aprire un post qualche settimana fa, ma mi sono reso conto di non averne possibilità.

    2- Non credo sia un problema di piattaforma se un giorno leggo il commento di “tizio” e il giorno dopo il commento di “tizio” è sparito.

    3- Ho denunciato l’avvenuto solo quando mi sono reso conto di non essere l’unica vittima 😀

    Fate voi, io non voglio poteri ma libertà…

  22. Andrea Says:

    ciao sergente, da amministratore mi dispiace sentire parlare di mancanza di libertà e vorrei ripetere per l’ennesima volta che:
    – non c’è MAI STATA alcuna moderazione
    – sia come editori che come autori gli utenti sono liberi di scrivere ciò che vogliono
    – quando parlo di superpoteri “babbio”
    – 😦

    Riguardo al tuo problema di postare sul blog, mi dici con che nome utente sei registrato? E’ troppo strano che non fossi autorizzato a inserire nuovi messagi.

  23. cuzzio Says:

    se peppone vuole una mano(visto che una gli è rimasta lesionata) mi propongo per aiutarlo.
    ragazzi come dice andrea, l’editore(soprattutto se lo facciamo io e peppone) non è che si sveglia un giorno e comincia a cancellare post degli altri o commenti.personalmente la vedo come una figura che ad esempio aggiusta post magari realizzati male(tipo link messi male) e ke in caso si degeneri in una discussione o si vada troppo offtopic richiami un attimo all’ordine gli utenti, ma sempre nel rispetto della libertà di tutti, e parlandone prima su msn prima di agire in qualsiasi maniera(abbiamo tutti i contatti reciproci), quindi non abbiate timore di censure

  24. peppone Says:

    soprattutto:
    toni non ti preoccupare, se dovessi moderare io, tu potrai postare di tutto e di piu !!!!!!! 🙂 …….vai tranquillo………..

  25. iveco Says:

    la mia proposta totalmente liberale sarebbe di divenite TUTTI sempili AUTORI …..

    P.S. ho capito perfettamente la situazione attuale

  26. harrier8 Says:

    purtroppo è il tempo che manca.
    quello che avevo in mente io era di mettere su sto benedetto serverino che mi ritrovo smontato sulla scrivania e prenderlo interamente io il blog, cosi almeno sapete pure chi picchiare se qualche post scompare :), ad ogni modo accamora potrei anche dare una “mano” a peppone 😀 😀 😀 :D.

    p.s.
    ma non stiamo andando un po off topic?

  27. TheWakno Says:

    Ma che sia stato qualche fan di buona domenica che abituato a discussioni televisive abbia voluto creare una situazione in cui si discute animatamente sulla cosa? Se è cosi non ha ottenuto un grande risultato…ma cmq!
    Per me va bene qualsiasi candidatura..fate voi..

  28. Sergente Pepe Says:

    No Andrea, non fraintendermi, ciò che dico alla fine del post non ha alcun nesso con l’accaduto, semplicemente esprimevo il mio voto per un amministratore che non “limiti” gli utenti e che non modifichi o elimini messaggi senza averne prima discusso con l’autore, chiunque seguirà questa linea e se la sente di spender questo tempo per me è ben accetto; io mi astengo, passo di qui quando posso, e per lo più leggo, dato che non sempre ho il tempo di scrivervi… Tutto qui.
    Per quel che riguarda il mio problema nella creazione di nuovi articoli, beh, fottitene, non è importante, non so nemmeno se sono registratato (mannagg’ a tte, ce n’hai fatte fare così tante!!!), peggio per voi, le mie peerle di saggezza rimarrano soltanto per i rotoloni scottex del mio wc… 😉

  29. Sergente Pepe Says:

    Oddio, ora sarò censurato per aver inserito una nota marca di carta da culo… :O 😉

I commenti sono chiusi.


