ragazzi ho tolto il gesso!!!!!

by

07122006093.jpg06122006086.jpgper i tordoni !!!!

ragazzi ho il gesso, visto che so che vi interessa molto ho postato una radiografia, dove si vede un po la lineetta sulla nocca, e una foto della mia mano fatta appena tornato a casa!!

se ingrandite le foto si vedono meglio!!!!!!!

5 Risposte to “ragazzi ho tolto il gesso!!!!!”

  1. peppone Says:

    mah …. devo dire che con 2 mani viene meglio !!!!

  2. abex Says:

    Esageratoooo…..a me bastano due dita… 😉

  3. cuzzio Says:

    due dita di piede?

  4. TheWakno Says:

    anche qui mancano commenti….

  5. Sergente Pepe Says:

    Si Wakno, avevo linkato un video di cinico tv in cui Tirone spiegava perchè “con due mani è un offesa all’opinione pubblica”…

I commenti sono chiusi.


