Batman e Robin… ESISTONO!

by

notizia del 18/04/2004 
 
Gran Bretagna: Due uomini vestiti da Batman e Robin aiutano la gente a combattere il crimine in una cittadina inglese
 
 La redazione del giornale locale sommersa di telefonate di segnalazione

WHITLEY (Inghilterra), 18 aprile – Da una settimana a questa parte Batman e Robin sono comparsi in una piccola cittadina inglese a salvare damigelle in difficoltà. Due uomini, vestiti di tutto punto come i supereroi del fumetto, si sono fatti notare in una serie di occasioni e la redazione del giornale locale, The Reading Evening Post, è stata sommersa di telefonate di segnalazione. Hanno acchiappato e fermato un paio di esibizionisti che volevano correre nudi attraversando un campo di football durante una partita e hanno aiutato una ragazza, Michelle Kirby, a spingere la sua auto, senza benzina, al più vicino distributore.
«Quando li ho visti arrivare correndo per la strada con i loro mantelli – ha detto la signorina – sono scoppiata a ridere. Si sono avvicinati e mi hanno detto: “Siamo Batman e Robin”. E io ho risposto: “No che non lo siete”, ma sono rimasti coerenti con i loro personaggi per tutto il tempo e quando ho chiesto loro se dopo andavano a un party in maschera, mi hanno risposto che sarebbero tornati di filato a Gotham City». Ray Cox, 61 anni, cittadino di Whitley, è entusiasta: «Li ho visti per le strade questa mattina mentre pattugliavano. Ne parlavo con mia moglie e abbiamo concluso che Whitley potrebbe essere un posto molto più tranquillo se loro rimanessero in città. Magari con quei costumi riescono a intimorire qualche rapinatore». (News2000)
 

Annunci

7 Risposte to “Batman e Robin… ESISTONO!”

  1. TheWakno Says:

    Io faccio spiderman!!!!!
    I delinquenti hanno le ore contate!! yuhuuuu!!

  2. peppone Says:

    ca ciertu ca esististono !!!!!!!!!!!!!!

  3. harrier8 Says:

    io faccio Ottoman!

    … ma esiste Ottoman?….spero di si..

  4. iveco Says:

    si Ottoman credo sia un X.Man Turco
    uahauhauahauh

  5. xanderpalma Says:

    Porco Mondo

  6. 85maverik Says:

    Otto e quale sarebbe la tua arma segreta?? La negatività?? ahahahah

  7. sonounfango Says:

    quando otto decide che deve farti fuori comincia a chiederti il gelato…chiunque sia con lui non ha scampo fino a quando non gli fai strafogare un megagelatone!!!Vabbè che si resta sempre un pò bambini….ma tu esageri proprio!!!

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: