Io lo voglio cosi! :)

by

vi rimando al solito pollycoke!

linkozzo!

4 Risposte to “Io lo voglio cosi! :)”

  1. abex Says:

    Miiiiiiii, a questo punto come minimo mi aspetto che uniamo le nostre forze per fare una nostra distro personalizzata…

    A quanto l’uscita della OPLUNTU?!?!?

  2. peppone Says:

    non mipiace… non è niente di che e poi mi aspettavo che facessi una guida tu otto…..
    però la oplubuntu è fraziosa, ci vogliamo le xgl e i driver per le ati!

  3. TheWakno Says:

    cmq da te più che un “linkozzo” mi sarei aspettato un linkOTTO!

  4. 85maverik Says:

    Ben detto Bruce…ci ha atturrato un corso con *OTTO e “incesurato”e adesso si confonde nelle fesserie….Deluso….
    Cmq….OPLUNTU…ovvero? Rivolta a che? Sicurezza? Io direi alla cucina!!!
    ahahah

I commenti sono chiusi.


