Quello che una donna NON deve fare…

by

Ragazzi, vi è mai capitato di uscire con una ragazza e già al primo appuntamento decidere di non rivederla mai più? Beh, a me negli ultimi mesi è capitato spesso. Un’amica mi ha detto che è colpa mia, che sono troppo esigente! Per questo motivo ho promesso a me stesso che tutte le volte che deciderò di non continuare a frequentare più una ragazza, appunterò su un foglio la motivazione della mia decisione. E così, mese dopo mese, mi sono ritrovato con una lista di “Cose che le donne non devono assolutamente fare” per evitare che io scappi. Ho deciso di rendere pubblica questa lista per capire se sono veramente io l’esagerato oppure ci sono cose che vanno evitate in una relazione di coppia. Ad ogni modo, eccovi questa lista:

  1. Truccarsi in modo così marcato, che se le guardi attentamente, il collo sembra il bastoncino e la faccia il resto di un lecca lecca gusto fragola.
  2. Salutarmi tirando indietro il capo…in genere lo fanno gli uomini accompagnando tale gesto con frasi del tipo: “Ciao Cucì!”
  3. Guardarsi intorno guardinga per poi annusarsi l’ascella di nascosto.
  4. Vantarsi perchè riescono a pronunciare il proprio nome ruttando. Qui mi fanno anche un pò tenerezza perchè si credono simpatiche…..
  5. Depilarsi dal ginocchio in giù, che se si spogliano completamente sembra che indossino un paio di pinocchetti neri.
  6. Sbagliare i congiuntivi. Non sopporto sentirmi dire: “Anche se potrei, non la darei mai ad uno come te!”
  7.  Fare il classico ‘scoreggino’ in un momento di intimità, convinte che usare il diminuitivo possa rendere la puzza che lasciano più gradevole.
  8. Avere i calli ai piedi!

Attualmente la mia lista è di 8 punti, e sinceramente spero di fermarmi qui. Mi piacerebbe sapere se condividete (anche solo in parte) ciò che ho postato o se magari vi siete mai trovati nella condizione di defilarvi già al primo appuntamento. Sarebbe interessante sapere se anche voi avete stilato una lista simile alla mia così da poterle confrontare!

19 Risposte to “Quello che una donna NON deve fare…”

  1. harrier8 Says:

    Manco a farlo apposta sono pienamente d’accordo con te solo sul punto 8! E’ incredibile quante coincidenze….8…..piedi….
    ad ogni modo, su qualche altro punto ci potrei stare, su altri un po meno, mi sa che comunque il problema fondamentale sei tu…. hai mai pensato che si comportano in quel modo perchè vogliono farti pensare che non sono il tipo per te, mentre in realtà sono loro che vogliono mollarti?………che ho detto?!….maah!……

  2. abex Says:

    Hey, Otto, mi sa tanto che hai ragione….Anche perchè per molte di loro le cose da me elencate corrispondono al “piano B”. Infatti di solito cominciano con lo spray al peperoncino, ma visto che i miei occhi hanno fatto gli anticorpi e non mi scalfisce minimamente, cominciano a fare ciò che compare sulla lista.

    Oh, mi sa tanto che tu mi conosci più di quanto possa conoscermi io stesso ^_^.

  3. harrier8 Says:

    e questo oltre che spaventarmi mi fa anche schifo

  4. iveco Says:

    ragazzi…. non per fare il saputello….
    ma state dimenticando qualche concetto fondamentale…

    1. le donne, anche se può sembrarvi strano, sono esseri umani
    2. le donne sono più calcolatrici della sede centrale della sharp
    3. le donne soffrono come noi di difetti, quali l’accidia, la lussuria etc…
    4. le donne sono tali solo perchè esistiamo noi uomini (e vice versa)
    5. le donne ruttano, petano, espletano e praticano l’onanismo come tutti
    6. le donne sono un concetto IMPOSSIBILE da capire.
    7. le donne ci piacicono così come sono.

  5. Cuzzio Says:

    beh sai benissimo che se arrivi a stare con una ragazza per un pò di tempo molti dei tuoi punti vengono a galla, e credo sia piu che normale, visto che allo stesso tempo loro potrebbero scriverne altrettanti su di noi..in certi casi(ed entro certi limiti) penso che alcune di queste cose condivise in coppia servano a instaurare un’intimità superiore(ripeto, entro certi limiti, non è che sogno di avere una ragazza pelosa e ruttante:))

  6. Jake Says:

    lol
    d’accordo su molte.

  7. astasia Says:

    :-)che ridere… beh molti dei tuoi punti li troverei “fastidiosi”anche io (come dire…signorine le buone maniere!!vedi punt 3,4 e 7 ), ma certo mi sembra che tu sia stato un po’…sfortunato…
    E poi in fondo in fondo credo che non ti hanno colpito molto se quello che ricordi sono principalmente i difetti… ^_-
    Ciao
    Astasia

  8. abex Says:

    Già astasia, credo tu abbia ragione. Non mi hanno colpito molto (o meglio l’hanno fatto….ma in negativo ^_^).
    In fondo credo che in un rapporto, come già sottolineato da Cuzzio, anche i piccoli difetti possano in qualche modo diventare pregi.
    Ovviamente non andrò in giro a raccontare di quanto è brava la mia ragazza a ruttare…. ^_^.

    Grazie per essere passata da qui.
    Ciao
    Abex

  9. harrier8 Says:

    abex, mi chiedevo come mai tra i punti non avessi messo anche un
    …non dovrebbe invitarmi a uscire, darmi appuntamento, darmi buca e il giorno dopo mandarmi un sms con scritto “scusa ma il cane del mio amico si è sentito male e lo abbiamo portato al pronto soccorso”….

    p.s.
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale……lol

  10. Sergente Pepe Says:

    Bah… Se ha depilato dalle ginocchia in giu è chiaro che l’ha fatto per l’occasione e che in genere non si depila così spesso, io ne sarei lusingato, poi, pronuncia il proprio nome con un rutto?! Che carina, non si prende troppo sul serio (meglio degli atteggiamenti da contessina che assumono cert’une); tiene al monitoraggio del puzzo della cavità ascellare?! Forse perchè teme che una volta senza magliettina si sentirà di più?! Il 95% dei siciliani soffre di “congiuntivite” (patologia per cui non esiste il congiuntivo)! E il peto… Beh… Il peto… Oh si… Selvaggia… D’altronde dovrà mostrarsi come mamma l’ha fatta, iniziare a togliere qualche inibizione con una di quelle cose che noi maschietti usiamo per fare guerre tra noi.. Beh… E’ perfetto… No?!

    E chiuderei semi-citando uno dei fratelli Marx (non chiedetemi quale, non lo ricordo):
    “Non frequenterei mai una ragazza che è disposta ad uscire con un tipo come me.”

  11. iveco Says:

    Diego…. semplicemente OVAZIONE PER TE!

  12. Sergente Pepe Says:

    Eheheh… Grazie grazie… Non merito tanto… Solo gusto personale…

  13. Alisia Says:

    Non so come, giuro non lo so. Sono capitata in questo blog, poi in questo post. Non so perchè mi ha incuriosito, aveva un ‘area familiare.
    Tu non sei un tipo esigente, e neanche superficiale. Non ti andava di rivederle. Punto e basta.
    Torno a lavorare…
    Un salutino e in bocca al Lupo per Tutto.^_^

    Alisia

  14. marzia Says:

    Scusa…ma una domanda …è d’obbligo?
    Con che razza di gente esci? ahahaahaahah
    Assurdo…
    spero che troverai ragazze “normali”.
    ciao!

  15. miss... Says:

    nn 6 pazzo…piuttosto dv le hai trovate???? allo zoo?
    ahahahhah ciao ciao spero tu abbia piu’ fortuna in futuro!

  16. valuz Says:

    devi sapere che la gran parte delle donne va in giro con il pinocchietto di pelliccia,si annusa le ascelle di nascosto,scoreggia all’impazzata,ha i calli ai piedi ecc ecc….il trucco sta nel riuscire a nascondere il tutto passando per una dolce creatura che caca batuffoli di cotone profumati! e cara “miss” non dire che le ha trovate in uno zoo xkè sono certa che anche a te qualche puzzetta ogni tanto scappa….:P saluti!

  17. lilly Says:

    ciaooo!! cmq ti volevo dire ke nnn ttt le ragazze sono cosi “animalesche” e forse facevano cosi xke erano emozionate di essere uscite cn te (punti 3;7) … spero ke tu abbia piu fortuna… ciau!

  18. lulù Says:

    ma quante minchiate spari….. che catorci di ragazze hai mai frequentato?????prova invece a chiederti il perchè incontri tutte queste belle persone…
    ps: i calli ai piedi ce li hanno tutti sfigato!!!

  19. gian Says:

    ma una cosa dico io ultimamente non riesco ad uscire con nessuna donna cerco di uscire con qualche ragazza ma neanche i rutti di donna vogliono uscire con me non penso di essere proprio cosi schifoso forse sentono che ho dei rancori ma non so che dire ciao raga gian

I commenti sono chiusi.


