Ebbene si, anche al TG1

by
3 Risposte to “Ebbene si, anche al TG1”

  1. Cuzzio Says:

    ahahahah mi è piaciuta tantissimo la battuta :”gli utenti si trovano PIU O MENO come a casa loro con il sistema operativo”, aspè che faccio SUDO START se no non mi si apre il menù programmi di windows..anche perkè ho dimenticato di riattaccare il mouse(staccato se no non mi partiva il grub), ok ora è partito tutto..ma ke succede, volevo chiudere la finestra e invece si è messo a girare il desktop..questa non è la mia casa AIUTOOOOOOO!!!:):):):):):)

  2. peppone Says:

    se cuzzio, tu enfatizzi….. è inutile contrastarlo, l’open source vincerà e spopolerà nel mondo ahahahahahahahahaha!!!!!!!
    per un upgrade a vista ci vogliono almeno 2g di ram e 20 g di hd liberi…… è ovvio che la gente sceglie ubuntu &co. !!!!!
    poi se hai notato gli effetti grafici di linux sono10 volte meglio dell’aero di vista!!!!!!
    e soprattutto credi sia possibile continuare a pagare queste licenze di win sempre piu esose??

  3. 85maverik Says:

    Grande Cuzzio…ahahahahah….
    Che dire…ha ragione…troppe distribuzioni e troppa dipendenza dall’hardware che usi!

I commenti sono chiusi.


