E brava mamma IBM!!

by
6 Risposte to “E brava mamma IBM!!”

  1. TheWakno Says:

    …mi sono commosso…

  2. TheWakno Says:

    ..caro cuzzio..questa è una filosofia di vita..non una semplice questione di business…

  3. Cuzzio Says:

    peccato che il bambino pur assimilando tutto non avrà gli strumenti per utilizzare ciò che ha appreso, visto che avrà 88 anni quando avrà imparato tutti i comandi di linux necessari a fare anche le cose più banali..

  4. astasia Says:

    Se il bambino rappresenta Linux mi sembra un po’ sminuirlo il “volergli” insegnare qualcosa…se e’ al bambino che fanno conoscere Linux…uguale…mi pare un po’ “stordito”…
    Insomma si e’ capito che non mi e’ piaciuta l’idea? ^_-
    Astasia

  5. harrier8 Says:

    secondo me invece è molto d’effetto

  6. 85maverik Says:

    Bravo Cuzzio…sono con te….parole sante.
    Bella filosofia ma purtroppo diversa nella pratica…questa è una pecca

I commenti sono chiusi.


