Questa immagine mi ricorda qualcosa….

by

Forse qui capiranno solo i miei 9 compagni di viaggio…..eheh

Comunque scusate, volevo provare a postare da Flock!

Dedication on Flickr – Photo Sharing!

6 Risposte to “Questa immagine mi ricorda qualcosa….”

  1. harrier8 Says:

    Deh ih ih oh!
    Ricorda qualcosa anche a me! 😀
    ahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    che bei ricordi!

  2. Cuzzio Says:

    beh, ricorda anche a me, ricordi si, ma proprio bei non lo so..non era una bella visione :D:D

  3. abex Says:

    E già, entrare in quella stanza e vedere Otto che chattava seduto nel cesso ancora adesso mi fa venire la pelle d’oca….

  4. Andrea Says:

    Io non c’ero, ma non so perché, mi riesce facile immaginarlo 🙂

    A parte il babbio, TheWakno che te ne pare di Flock?

  5. TheWakno Says:

    Per l’occasione mi sono iscritto a Flickr e delicious (dove i primi link che ho messo naturalmente sono blog e wiki!). Non è affatto male, tra appunti che posso mettere in basso, immagini che posso prendere dall’alto..sono circondato da chicche “sociali”..prossimo passo è configurarmi gli rss qui! Poi voglio provare a riprodurre il tutto su firefox con le varie estensioni che ha a disposizione…la curiosità c’è, quello che manca è il tempo!

  6. peppone Says:

    decisamente………. il tempo è tiranno!
    cmq almeno il tizio in foto ha la decenza dimettere un separè mentre tu facevi all ‘aria…… bravo otto bravo!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.


