Per chi non lo avesse mai visto …

by
14 Risposte to “Per chi non lo avesse mai visto …”

  1. harrier8 Says:

    …cerco tre volontari……

  2. peppone Says:

    peccato che ho il braccio gessato………

  3. Andrea Says:

    … io cerco 4 tapisroulant!!

  4. Cuzzio Says:

    Ragazzi io posso fare quello in camicia fuxia e gilet, tanto come capigliatura ci siamo 😀 fighissimo

  5. 85maverik Says:

    E’ il mio video preferito al momento.
    La cosa curiosa è che al gruppo è costato veramente poco, ma comunque si trovano in tutte le classifiche europee.

    Semplicemente geniale

    Io sono dei vostri

  6. TheWakno Says:

    Prof vedo che lei ha intuito che c piacciono le cose stupide!!!è bellissimo!!!
    Voglio esserci anche io!!Troppe risate!

  7. iveco Says:

    Micidiale… gurdate che ci vuole una buona agilità e coordinazione…

  8. xitramx Says:

    Mi viene in mente quello che è accaduto oggi in palestra…
    Stamattina mentre un ragazzo correva sul tapisroulant è saltata la corrente…vi lascio immaginare il volo che ha fatto! 😛 La cosa strana è che questi strumenti del demonio non hanno alcun meccanismo che prevenga un incidente del genere! Io per si e per no 4 risate me le sono fatte ^^

  9. abex Says:

    Già…..per fortuna io oggi ho pensato bene di sostituire una sana corsa intorno al campo di basket piuttosto che usare quel tapisroulant! Mi consola il fatto che comunque non sono il solo a fare “trunzi di malafiura” in palestra…..

  10. harrier8 Says:

    pensate che bello se mentre facciamo un pezzo tutto nostro abbiamo nello sfondo gli spruzzi di cola e mentos per coreografia.
    figooooooooooooooooooo
    facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo facciamolo ………

  11. harrier8 Says:

    p.s. io voglio fare il pacchione con il gilet 🙂

  12. Cuzzio Says:

    mancano “solo” i tapisroulant..riusciamo a portarne in tempo qualcuno da Claudio giorno 2? secondo me se mangiamo di nuovo un chilo di carne a testa comel’ultima volta, ma con il vino riusciamo a farlo anche senza tappeti:D

  13. Totius Says:

    questo video è troppo flashioso per pensarlo bisogna farsi le canne

  14. harrier8 Says:

    http://thewilltorock.blogspot.com/
    io darei un’occhio anche qua 🙂

I commenti sono chiusi.


