Lavoro Collaborativo

by

Anche se mi rendo conto che il mio parere può contare poco volevo esprimere il mio stupore sulla crescita del nostro wiki. Viaggia! A quanto pare questo lavoro collaborativo funziona! Con un pò di sforzo ciascuno sta venendo fuori un lavoro davvero carino, qualcosa che realizzata da un singolo sarebbe stata davvero pesante.. Poi non c’è un vero e proprio leader che decide “come fare” ma il tutto nasce dalla collaborazione di tutti…che fossero vere tutte quelle storie su leadership e teambuilding???.. Ragazzi complimenti a tutti..

P.S. Pensate che figo quando capiterà di trovare qualcuno che cerca info sulle reti e potremo dire “vai su questo wiki” o ancora di più quando troveremo qualcuno che lo sta consultando per fare una ricerca!! ….piccole soddisfazioni…

powered by performancing firefox

3 Risposte to “Lavoro Collaborativo”

  1. TheWakno Says:

    ..a proposito di leasership e teambuilding….ci hanno dato i risultati e mi è sfuggito o non sappiamo nulla??

  2. peppone Says:

    ci hanno dato i risultati!!!!! tranguillo sei passato sicuro

  3. 85maverik Says:

    A mio parere stiamo facendo un buon lavoro

I commenti sono chiusi.


