Avete creato le categorie???

by

Volevate stupirmi con effetti speciali e ci siete riusciti. Ma penso di sapere chi sia il responsabile.

Peccato che fra poco non lo userete più questo spazio …

8 Risposte to “Avete creato le categorie???”

  1. harrier8 Says:

    Sono convinto che questo post dica più di quanto sembra, ma è l’8 volta che lo rileggo e ancora non riesco a capire cosa…

  2. Andrea Says:

    ciao harrier,
    certe volte mi rendo conto di essere quanto meno criptico!! E ti dirò di più rileggendomi anche io ho scoperto dei significati che nemmeno immaginavo.
    Cerco di essere più diretto. Ho visto che ci sono diverse categorie in questo Blog:
    # Amici
    # Blogroll
    # Linux & OpenSource
    # news
    # personale
    # Svago
    # Tecnologia
    # Tutorials
    # Uncategorized

    Mi sembra che qualcuno ci abbia messo mano (penso tu sia fra questi), e mi fa piacere. Mi dispiace che magari il Blog tra una settimana morirà, e non c’è nulla di male, ma sono un sentimentale.

    alla prossima

  3. peppone Says:

    io credo di dare forfait per la scrittura sul wiki. e per queste settimane per tutto. ho la mano destra ingessata perchè per un pugno mi sono fratturato una nocca!!!!! poi vediamo come posso fare l’esame…….

  4. Andrea Says:

    azz, brutta cosa. Stai tranquillo, troveremo una soluzione.
    Auguri per la mano!!

    P.S. Ma l’oggetto colpito dal pugno come sta??

  5. harrier8 Says:

    Beh, ovviamente non c’è nulla di male, ma io non mi preoccuperei molto per la fine di questo blog, ma cercherei di valutarne il prodotto. Quando un genitore muore, non muore invano, perchè ha messo al mondo dei figli, diversi e con altri scopi (a volte io stesso mi rileggo e penso “qusto l’ho scritto io?Mah!”). Certo, è molto probabile (se non del tutto certo) che questo blog morirà, ma siamo sicuri che non sia stato di spunto per la nascita di nuovi blog? Come dicevo in altro post, quelli che fra gli attuali partecipanti non sono interessati, continueranno a non esserlo, quelli che invece hanno provato un certo interesse e ai quali piace l’idea di avere un blog, penso che opteranno per crearsene uno tutto proprio. Personalmente non penso che questo blog morirà invano.

  6. cuzzio Says:

    peppone si vergogna a dire che si è rotto la nocca con un punchball :):)
    tornando al discorso del blog discutevo l’altro giorno con toni dicendo che potrebbe essere invece uno strumento con cui mantenerci in contatto. è chiaro che dopo la fine del corso ognuno tornerà per la sua strada con sporadici incontri. certo c’è sempre msn e quindi è facile sentirsi, ma riflettevo anche marco e bruce l’altro giorno (mi quanto rifletto..) che ognuno di noi è “esperto” in qualcosa, e se uno di noi ha un problema parlandone alla classe si trova sempre qualcuno che può risolverlo. ecco il blog potrebbe essere un mezzo per facilitare questa cosa, e al tempo stesso a mantenerci in contatto..basta metterlo tra i preferiti e visitarlo anche una sola volta al giorno per sentire gli altri che dicono..la mia è solo una speranza, ma mi piacerebbe stupirmi nel vedere ciò che ho detto realizzarsi..ora vado a nanna che sono le 2.34 e comincio a delirare..

  7. TheWakno Says:

    1) otto ma sei “intamato” quando vuoi! si capiva!
    2) prof. in effetti non era chiarissimo!
    3) peppone ma chi cummini???
    4) otto passi dalla stupidità alla saggezza..bravo..
    5) anche quello che dice cuzzio è vero..si, c’è msn, ma questo potrebbe essere un modo per poterci tenere in contatto dal punto di vista “professionale”..per collaborazioni, per notizie..
    Personalmente questo corso mi ha dato tanto, mi ha insegnato tante cose..ma i miei colleghi me ne hanno insegnate altrettante! Siamo 21..unire le nostre forze significa creare un gruppo “cornadure” e soprattutto in continua crescita! Un luogo dove scambiare idee, informazioni, guide su ciò che riusciamo a fare.. Potrebbero nascere collaborazioni di lavoro.. Insomma..io conto di continuare ad usarlo (magari di più di quanto lo sto facendo adesso a causa della continua mancanza di tempo!!!!!).
    Nel caso in cui morisse, credo anche io che ci lascerà comunque un’eredità..non mi sarebbe mai venuto in mente di crearmi un blog prima di conoscere il prof!

  8. peppone Says:

    si si sono d’accordo quasi su tutto:
    1) ho una potenza smisurata per le semplici ossa umane e questo ne è la prova(digito con la sinistra difatti….) e cuzzio, pure con una mano………ecc ecc!!!!
    2)alla fine del corso ci saranno massimo 8 persone su 20 che visiteranno un blog da noi creato, e massimo 5 lo faranno quotidianamente(mediamente).
    3)io un blog gia l’ho creato ,ispirato da questo, ma per adesso non posso gestirlo bene, bisognerebbero entrambe le mani libere………e comunque come avevo gia scritto tutto ciò mi piace davvero….!
    4)il palermo è capolista, con l’inter(che culo!!!!)
    5)ma la doccia con un braccio solo, è troppo scomoda mi sto stressando!!!!
    e infine buonanotte a domani allo scontro !!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.


