Logo WIKI

by

sthigghiola

Ispirato dalla bellissima idea (poi noi due ne parliamo visto che sono stato io a fartela pensare) stamattina ho provato a fare un apiccola prova:

STIGGHIOLA CON RIPIENO DI CAVI DI RETE

Ovviamente niente di definitivo, però potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

3 Risposte to “Logo WIKI”

  1. cuzzio Says:

    ottimo spunto, con la stigghiola che fa da protezione per la rete 🙂 forse è anche meglio dell’altro piu che altro per le dimensioni. quello di damiano è piu serio ma ridotto a 150×150 non so fino a che punto si legga

  2. peppone Says:

    io sono d’accordo….questo mi piace…vediamo che sfornano gli altri 2 artisti e decidiamo!!!!!!

  3. abex Says:

    Adesso non è perchè sei il doppio di me che ti puoi permettere di minacciarmi pubblicamente…. ^_^. La mia idea è un pò diversa dalla tua. A questo punto proporrei di lasciare come logo per il wiki quello di Claudio, mentre la mia idea sarebbe più adatta alla testata di questo blog….cosa ne dite?!?

I commenti sono chiusi.


