Il nuovo Super Mario Bros

by
8 Risposte to “Il nuovo Super Mario Bros”

  1. harrier8 Says:

    Sballo!

  2. cuzzio Says:

    semplicemente geniale 🙂

  3. fantic Says:

    Se nn sbaglio è tratto liberamente dalla serie del gioco GTA …..

    Biellooo !!!

  4. 85maverik Says:

    A dir poco spettacolare…poi che dire, diciamo che la principessa di super mario non era proprio così…ahahah!!!

  5. abex Says:

    Io invece fin da piccolo ho sempre sospettato che la principessa nascondeva qualcosa di scottante sulla sua vera natura…..Ho sempre pensato di essere malizioso e di avere la testa sempre ad una cosa, ed invece questo video dimostra che non mi sbagliavo affatto!!!

  6. Cuzzio Says:

    No non pensare di essere malizioso, basta vedere il tuo avatar per capire quanto sei puro e casto…

  7. harrier8 Says:

    guardate quest’altro
    non so se ritenerlo grandioso o più seplicemente idiota……… 🙂

  8. abex Says:

    Io direi che è una giusto via di mezzo…Cmq l’effetto di quando sputa la palla di fuoco è ai limiti degli effetti speciali….

I commenti sono chiusi.


