Come scrivere un post sul Blog

by

Come ho generato questi filmati?

  • Cuffia e microfono per registrare l’audio, ed isolarmi dal “rumore esterno”
  • Windows Media Encoder per fare la cattura video
  • google video per archiviare online e mettere in streaming il filmato
4 Risposte to “Come scrivere un post sul Blog”

  1. totius Says:

    Salve prof., mi sono iscritto alla lezione di lunedì scorso e nonostante mi riesca a loggare (dopo aver fatto l’iscrizione a wordpress) quando vado in amministra sito mi spunta la pagina per aggiornare la password…(cosa che ho gia fatto in precedenza). Mi deve attivare lei? grazie e scusi se ho seguito solo una sua lezione!

  2. Andrea Says:

    ciao totius,
    ti ho iscritto. Adesso non dovreti più avere problemi.
    Fammi sapere

  3. Harrier8 Says:

    siamo già in testa alla ricerca di google!

  4. Totius Says:

    grazie prof., adesso posso accedere correttamente!!

I commenti sono chiusi.


